|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ip Camera su Rete Wifi
ciao a tutti!
ho questa curiosità:in ufficio abbiamo una piccola rete wireless alla quale sono collegati una decina di pc(compreso il mio). Oltre ai pc c'è anche una IP Camera...non so chi la utilizzi ne a chi mandi il segnale. Mi chiedevo se c'era il modo di visualizzare le immagini trasmesse dalla telecamera sia dall'interno della rete che dall'esterno tramite Internet. Grazie a chiunque voglia parlarmene anche per darmi notizie che magari non so!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si effettivamente si!!ma la mia è più una curiosità che un esigenza! Pensavo che forse avrei potuto sniffare in qualche modo i pacchetti mandati dalla telecamera o che oppure potessi con qualche software intercettarla(visto che sono nella stessa rete) e vederne le immagini!!
Vi viene in mente qualcosa?!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
la ip camera avra di sicuro un software proprietario di gestione,ti basta installarlo,settare l ip della cam,e e vedere il GF,sempre che chi la utilizza non abbia creato blocchi o protezioni vari........ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ottimo!!resta solo da sapere l'ip della webcam!!qualche idea?!?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ulteriore info:ho letto sulla cam il nome della marca ed è Axis.
Mi sono scaricato il software ma purtroppo vuole l'indirizzo IP della webcam che ovviamente non conosco! Come posso trovarlo??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
prova ad aprire il prompt del dos e digita
arp -a poi prova tutti gli indirizzi che trovi. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fai un look@lan sulla rete e vedi le periferiche che trova, quelle contrassegnato con sistema operativo non win posono essere stampanti di rete, ap, router, telecamere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.