|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Macbook Pro 2010: ieri non c'era verso di fargli caricare la batteria, oggi funziona.
Ieri ho provato a mettere il mio MBP in carica, e non voleva caricarsi. Il led sul magsafe non si accendeva, e collegarlo non aveva alcun effetto. Il Mac non dava nessun errore riguardo alla batteria. Tant'è che ho chiamato la apple e mi hanno detto di portarlo a far riparare ad un centro apple qui vicino. Stamattina, poco prima di partire per portarlo, provo a collegare e il led si accende, e il mac si carica come se niente fosse. Come salute batteria mi da 97%.
Come mai è successa questa cosa? Conviene portarlo lo stesso e pretendere caricatore e batteria nuove? Tra l'altro, il mac ha un mese di vita. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
non è che il connettore era sporco? a volte sono queste menate la causa dei nostri mali
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non credo proprio che fosse sporco. Dopo aver provato parecchie volte a farlo caricare, attaccando l'alimentatore in tutte le prese di casa, ho lasciato perdere. Ieri mattina stavo per uscire per portarlo in assistenza e si è ricaricato. Anche oggi funziona come se niente fosse. Boh. Se ricomincia a non caricarsi lo porterò.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
poi è partito...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hmm. Me l'ha appena rifatto. Ho dovuto togliere e mettere parecchie volte per farlo partire. Tra l'altro, mi si è completamente esaurita la batteria e il Mac mi ha pure perso l'ora e all'avvio mi ha dato 3000 errori per via dell'orologio sbagliato, applicazioni in tilt, eccetera.
Speravo non si ripresentasse più, ma a questo punto mi sa che mi tocca a portarlo. Che enorme rottura di *****. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.