|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
[LE + Sped] Vendo Nexus One Vodafone
Salve gente
vendo Nexus One comprato in centro vodafone di fiumicino aeroporto il 19/07/2010 Usato pochissimo (se mi dite come si controlla in contatore delle chiamate effettuate e ricevute vi dico anche quanto)!!! sempre nella sua custodia in dotazione (il calzino in neoprene). per foto mandatemi un mp con l'indirizzo @ sono anche disponibile a videochiamate in msn e farvi vedere il cel via webcam. Precedenza a scambio a mano, valuto anche scambi ALLA PARI SOLO con Iphone 3GS in vendita altrove e ritiro l'oggetto in qualsiasi momento In dotazione vendo caricabatteria e cavo dati. gli auricolari li ho buttati all'istante perchè erano quelli cinesi scarsi, Non ho la scatola originale in quanto dimenticata non ricordo in quale hotel Vendo a 380€ e le spese di spedizione le offro io (pacco celere 1 assicurato) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mi metto in coda per 300 + spedizione a mio carico
p.s. scontrino incluso? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scontrino incluso, ma a 300 non se ne parla proprio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
interessato ma il prezzo è troppo alto considerando che non c'è la scatola e (anche se scarsi) gli auricolari che fanno parte del pack.
Lo scontrino per la garanzia immagino di si vero? Se facessimo 330? ps: eventualmente se ti può interessare un acer liquid (completo di tutto) + conguaglio meglio! fammi sapere!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
a me a volte sembra di fare il rompiscatole, però:
il nexus in italia costa 500€ da vodafone (oppure 529$ da google, senza dogana) ma prendiamo in riferimento il prezzo vodafone: se il cell fosse NUOVO INCELOFANATO su questo mercatino lo potresti vendere al prezzo di mercato più basso tolta l'iva, quindi 415€. ora il cell è usato da 3 mesi, quindi non più nuovo. siccome non c'è praticamente nulla della dotazione originale a parte caricabatterie e custodia il primo prezzo che ti hanno proposto non è poi così fuori dal mondo. io ti offro 320€ spedito in j+3 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io sono interessato, mi mandi foto in mp?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna, Italy, Italy
|
coda 330 spedito j+1 pago pure domattina dopo aver visto le foto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
esco ...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
disposto a prenderlo per 300 euro a lecce
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Ti confermo il mio interesse a mano a lecce x 300 euro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.