|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Malfunzionamento Video ASPIRE 5920G
Salve a tutti. Da po' di tempo che il mio notebook ha cominciato a darmi problemi facendo comparire, per qualche frazione di secondo, delle righe bianche orizzontali sul monitor.
Sfortunatamente ora la situazione è degenerata: il numero di righe sullo schermo è aumentato e queste ultime sono diventate permanenti. La situazione è quella delle foto seguenti: Risoluzione -> 800x600 Risoluzione -> 1024x768 [01] Risoluzione -> 1024x768 [02] Dal momento che vorrei evitare di sostenere una riparazione costosa su un notebook acquistato oltre 2 anni fa, chiedo a voi se sapete dirmi quale potrebbe essere il problema. Premetto che: - Ho già provato a disabilitare la scheda video - Ho già provato ad avviare windows in modalità provvisoria - Ho già provato a ripristinare i driver video La mia configurazione hardware: - CPU: Intel Core 2 Duo T9300 [2.50 GHz] - Scheda Video: nVidia GeForce 8600GT - RAM: 4 GB Ringrazio in anticipo e resto in attesa di una risposta ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
niente? Y_Y
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
credo che sia andata la gpu, prova con un monitor esterno, se fa uguale e andata la gpu.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.