Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2010, 14:16   #1
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
[TO + SPED] Cerco i5 760 in blocco o pezzi singoli

Cerco possibilmente in blocco cpu i5 760 + Scheda madre senza troppe pretese (esempio Gigabyte ud3 p55 o simile) e ram idem come la mamma 3x2gb (tipo 9-9-9-24).
Disposto anche a scambio con componenti in firma.
Grazie!
_________
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 08:35   #2
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
Up
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 23:59   #3
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
Up
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:52   #4
peppect88
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da madmax26 Guarda i messaggi
Cerco possibilmente in blocco cpu i5 760 + Scheda madre senza troppe pretese (esempio Gigabyte ud3 p55 o simile) e ram idem come la mamma 3x2gb (tipo 9-9-9-24).
Disposto anche a scambio con componenti in firma.
Grazie!
_________

Ciao piacere Giuseppe
Sto vendendo la mia configurazione per passaggio a i7 950
Processore +scheda madre Fornite con fattura garanzia per piu di un anno ancora,ram senza fattura ma la garanzia la da G.skill a vita!

PROCESSORE I5 750 2,66ghz che dal 760 non cambia niente e te lo dico xke lavoro cn i computer te lo faccio 140 spedito anziche 180
Scheda madre Asus p7p55d pro skt 1156 110 spedita anziche 145
Ram kit 2x 2 gb G.skill Ripjaws ddr3 16000mhz 7-8-7-24 100 spedite anziche 130..
prezzi sul singolo,se sei interessat a tutti il prezzo cambia finale..fammi sapere
peppect88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 13:50   #5
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
Up
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 15:31   #6
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
up
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 00:43   #7
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
Up
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 12:26   #8
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
RAM GSkill TRIDENT 2000mhz 90€ spedite (manda PM se interessato)
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:36   #9
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
RAM GSkill TRIDENT 2000mhz 90€ spedite (manda PM se interessato)
Quanti Gb?
Grazie
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 13:45   #10
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da madmax26 Guarda i messaggi
Quanti Gb?
Grazie
4 (2x2)
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:52   #11
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
4 (2x2)
Grazie, ma preferisco 6gb nuovi anche se meno performanti.
Alla prossima.
Ciao!
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 13:44   #12
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
Up
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 14:21   #13
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 386
x madmax26

Ho per le mani una P55 UD3 Gigabyte
completa di tutto e scontrino di acquisto.
Se ti interessa possiamo accordarci in privato.

Ovviamente niente triple channel.
Sei sicuro che cerchi questo tipo di mobo ?

Ultima modifica di Zem : 05-11-2010 alle 14:41.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 14:24   #14
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da madmax26 Guarda i messaggi
Grazie, ma preferisco 6gb nuovi anche se meno performanti.
Alla prossima.
Ciao!
6GB sulla piattaforma che stai per assemblare NON li metti. sul P55 ci vanno o 4 o 8 (in dual channel).
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 15:56   #15
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
6GB sulla piattaforma che stai per assemblare NON li metti. sul P55 ci vanno o 4 o 8 (in dual channel).
Azz, non sapevo
Allora devo rivedere un po di cose.
Grazie!
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 07:15   #16
Auronns
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 306
Ciao,
ho una p7p55d le... se ti può interessare contattami.
Auronns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 16:04   #17
albygrox
Senior Member
 
L'Avatar di albygrox
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 585
se vuoi io ho un i5 670. non è quello che cerchi ma è cmq un ottimo processore. fammi sapere!
__________________
i5 750 - ASUS P7P55D evo - 2x1gb ddr3 OCZ PLATINUM 1600 - sli PALIT GTX 460 - ENERMAX modu+ 82 625 watt - ENERMAX Phenix - ASUS VH222H - RAID 0+1
transazioni con f_talillo, paolo85, dendenni, xio, tns, khambra, mg13, borserg, dragonhunter89, pidegioan, yanez84, annunaki, manga81, K Reloaded, MaerliN, Andreafitta, gprsman.
albygrox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 16:34   #18
madmax26
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da albygrox Guarda i messaggi
se vuoi io ho un i5 670. non è quello che cerchi ma è cmq un ottimo processore. fammi sapere!
Grazie, ma ho avuto altre spese e ho deciso di rimandare, grazie lo stesso.
__________________
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q


Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79;
madmax26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v