|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
(PROV. MI) Vendo PC completo Quad Core con monitor e accessori
Come da titolo vendo PC con processore e con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Quad Core Q6600 da 2,4 Ghz 2 GB RAM Scheda Video Nvidia GeForce 9600 GT con 512 MB RAM (adatta a far funzionare anche i giochi più recenti come Gothic 4 e supporta la tecnologia 3D) Hard Disk Western Digital da 500 GB (di cui circa 450 effettivamente utilizzabili) Scheda Audio integrata modello VIA Scheda Audio PCI C-Media Lettore di memorie SD/CF/SM integrato Alimentatore da 230VAC (indispensabile per il funzionamento della scheda video) Mouse e tastiera USB Monitor LG Widescreen Il PC è completamente funzionante ma l'intero case (compreso il pulsante di accensione) è da sostituire in quanto gravemente danneggiato. Il PC viene fornito completo dei cavi necessari all'accensione e al funzionamento. Non è presente un lettore cd/dvd, ma potete facilmente reperirne uno nei principali negozi di informatica per una ventina di euro. Il PC viene fornito completo di sistema operativo Windows Vista già preinstallato e con regolare licenza (fornirò anche il disco di installazione originale con il relativo numero di serie). Oltre al PC includo anche i seguenti giochi originali, perfettamente funzionanti e completi: Crysis Halo 2 Kane & Lynch Dead Men Viva Pinata Il PC è stato acquistato circa 2 anni e mezzo fa (attualmente non ha più la garanzia) e viene venduto solo ed esclusivamente per inutilizzo e passaggio a PC portatile. PREZZO: 150 EURO (non smembro parti del pc ma lo vendo solo ed esclusivamente così com'è ed in blocco) Pagamenti accettati: vaglia, bonifico, postepay, contanti (solo nel caso di consegna a mano). Disponibile consegna a mano nelle zone limitrofe alla mia. Spedizione solo ed esclusivamente tramite pacco celere 3 assicurato al costo di 15 euro. Contattatemi solo e se veramente interessati, no perditempo e massima serietà! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pstefano84 : 25-10-2010 alle 19:27. Motivo: aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda ma specifica il prezzo
![]() |
#3 |
Junior Member
|
150 euro, 165 compresa spedizione con pacco celere 3 assicurato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok per me ritiro a mano sono della provincia di MI.
Garantisci tutto funzionante?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah le foto non sono visibili
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
in coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
coda con consegna a mano in attesa di foto reali, quelle postate non funzionano!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
aggiunte foto, il tutto è perfettamente funzionante ma come indicato è necessario sostituire il case e installare un lettore dvd/cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ritirato, ad un primo esame sembra tutto ok, direi un buon inizio sul mercatino
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.