|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cosenza
|
Consiglio cambio smartphone
Ciao a tutti raga, allora oggi mi sono svegliato con un interrogativo interessante.
Conviene cambiare il mio HTC HERO? Se si, quale conviene prendere come valido sostituto? La prima cosa che mi interessa è che le applicazioni vengano installate sulla SD come hanno sempre fatto quasi tutti i telefoni. Su htc hero mi ritrovavo con pochissimo spazio e l'unico modo per mettere i programmi sula SD era fare il root e cambiare rom
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Per installare app su SD senza fare root ti ci serve una rom Froyo ufficiale, quindi direi Optimus One, Desire o Nexus.
Anche per il Galaxy S dovrebbe uscire a breve l'aggiornamento, ma appunto... ...dovrebbe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cosenza
|
quindi con froyo 2.2 posso installare tutte le app che voglio sulla memoria SD? senza app2sd,root e permessi vari??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

Conviene cambiare il mio HTC HERO? Se si, quale conviene prendere come valido sostituto? La prima cosa che mi interessa è che le applicazioni vengano installate sulla SD come hanno sempre fatto quasi tutti i telefoni. Su htc hero mi ritrovavo con pochissimo spazio e l'unico modo per mettere i programmi sula SD era fare il root e cambiare rom