|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
[Visual C++ 2008] Problema!!
Ciao a tutti!
Mandando in debug il tool che sto realizzando mi appare questo errore : La libreria di runtime di Microsoft Visual Studio C ha rilevato un errore irreversibile in Pippo.exe. Scegliere Interrompi per eseguire il debug del programma oppure Continua per terminarlo. Non capisco dove devo agire per risolvere questo problema. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Il codice è scritto in C++/cli Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pecetto
|
Se hai Visual C, segui le istruzioni, dovrebbe pertarti alla linea dove ci sono gli errori.
![]() |
#3 |
Member
|
Si infatti mi reindirizza alla linea dove c'è l'errore e in particolare è la linea dove apro un file di testo...però con capisco perchè mi a questo tipo di errore...non mi è mai successo prima e non so come comportarmi. Sto googlando ma non c'è niente di che. Potrebbe essere un problema legato a Windows 7?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pecetto
|
Non so molto di win7.
Puoi fare una controprova su xp o vista?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Probabilmente stai cercando di aprire un file dove non hai i permessi per farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
In che senso "non hai i permessi"? Intendi dire che in quel punto del programma non potrei aprire il file di testo?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Che file è? Qual è il codice con cui accedi al file? Se non fornisci più dettagli è impossibile darti una mano. Gli errori che possono portare a quell'errore sono infiniti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.