|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pescara
|
[PE+sped] PC assemblato quad grafica/gaming
Vendo come da titolo PC assemblato composto da:
- Asus P5Q-E - Intel Q9300 Quad - Core - 8GB RAM Elite con dissi in alluminio serie "dual channel" - Ati HD4850 Sapphire - 2x Maxtor 80GB Raid0 - 1x Maxtor 200GB - Masterizzatore DVD - Lightscribe LG - Alimentatore da 600W - Dissipatore per i dischi - Doppio monitor 22" DVI Samsung serie SyncMaster BW Tutta la merce è completa di scatole, accessori e tenuta in maniera maniacale. Vendo perché ho sempre fatto grafica (infatti il pc era stato assemblato per la suite cs4 di Adobe, ed adesso cs5) ed ho deciso di passare a Mac. Molta della roba qui sopra dovrebbe essere ancora in garanzia, ma devo controllare e ritrovare le fatture. Vendo in blocco a 1100€. Disposto anche a dividere PC e monitor (650 euro PC - 250 euro cad. i monitor). Possibile anche spedizione, ma assoluta precedenza per scambio a mano in tutto l'Abruzzo e parte bassa delle Marche. Spese di spedizione a carico del destinatario. Accetto tutti i tipi di pagamento, compresi scambi in natura con vino buono o con dolci prelibati
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se decidi di smembrare interessato alla scheda video.
Giocattolino Micro-ATX Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 | --------------- Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pescara
|
Per il momento non penso di smembrare, più che altro per rapidità e comodità di vendita. Se dovessi trovare pero acquirenti per tutti i pezzi, non ho problemi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.