|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 614
|
FW - Buongiorno ADSL-enta!
http://www.speedtest.net/result/1002546248.png
Sorridete con me! Dovrebbe essere 20 non 2,9 E il caro tiscali viaggiava sui 9 pieni sui 10 che pagavo. Fortunatamente non ho ancora firmato nulla. Mi faranno tribolare per tornare alla vecchia linea?
__________________
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.



















