Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2010, 23:19   #1
axio89
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Consiglio per acquisto

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi, visto che sono molto disinformato riguardo i cellulari quale dovrei acquistare in quanto ne ho uno vecchissimo anche se mi trovo bene
lo utilizzerei per:
chiamare e inviare messaggi
giocare-connessioni per internet
funzione navigatore satellitare
torcia (il mio nokia vecchissimo ne ha una che in casi di emergenza funge anche da luce da disco )
mp3
foto e filmati
schermo abbastanza grande

Per quanto riguarda il prezzo non vorrei superare i 350 euro, ho sentito parlare molto bene del samsung wave e del galaxy s niente i phone che l apple mi sta sulle palle
ps: se non c'è la torcia fa nulla

Ultima modifica di axio89 : 24-10-2010 alle 03:21.
axio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 03:22   #2
axio89
Member

up
Old 24-10-2010, 09:24   #3
Brakdar
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Sarei anche io interessato a qualcosa del genere.
Aggiungerei soltanto la dote di robustezza (solitamente un cellulare mi cade a terra 2-3 volte all'anno... ).
Brakdar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 11:04   #4
axio89
Member

a me 2-3 volte al giorno
Old 24-10-2010, 11:49   #5
Brakdar
Member

Infatti è questo che mi fa guardare con sospetto ai "nuovi" giocattolini touchscreen tanto di moda... se questi cadono non so quanto si possa più "touchare" dopo...
Old 24-10-2010, 19:03   #6
axio89
Member

nessuno ci caga
Old 25-10-2010, 10:51   #7
sdn26
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Motorola Defy

ha tutto quello richiesto:
chiamare e inviare messaggi OKgiocare-connessioni per internet OKfunzione navigatore satellitare OKtorcia (il mio nokia vecchissimo ne ha una che in casi di emergenza funge anche da luce da disco ) Ha il flash led tutti quelli con il flash penso si possano usare come torcia grazie ad un applicazione
mp3 ok
foto e filmati ok
schermo abbastanza grande ok

In più è resistente ad acqua polvere e piccole cadute.

Costa 350 euro in germania
Unico probblema è che non si sa quando e se esce in italia
Old 25-10-2010, 20:43   #8
axio89
Member

come marche mi fido soprattutto di nokia htc e samsung
Old 25-10-2010, 20:59   #9
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Le funzioni che ricerchi ce le hanno oramai tutti gli smartphone!

Se il navigatore ti interessa che sia sopratutto gratis e offline puoi dare un occhio agli ultimi nokia.

Altrimenti ci sono moltissimi bei terminali android a quella cifra (io ho preso un desire usato a 350€) oppure l'ottimo samsung wave (in arrivo la versione "2" con schermo lcd da 3,7'' al posto del super amoled da 3,3'')
Old 25-10-2010, 22:41   #10
axio89
Member

sinceramente ho visto il wave e mi interessa ma quando elencavo le priorità intendevo i migliori ovvio che ormai hanno tutti i telefoni
Old 26-10-2010, 09:02   #11
sdn26
Member

io continuo a consigliarti il DEFY se come a me il tel ti cade 2-3 volte al giorno...io sinceramente sto aspettando che esce per passare a un tuch-screen...questo dovrebbe essere indistruttibile(forse è solo u n po + resistente degli altri)

Se proprio non ti fidi di altre marche allora forse sono meglio i nokia...almeno fino ora io ho sempre avuto i nokia e sono davvero robusti. Al mio 3310 gli ho fatto di tutto...una volta mi è caduto in corsa dal motorino...si è aperto in due volata la batteria...ricostruito e con grande stupore funzionava ancora...alla fine l'ho cambiato perchè mi aveva stufato ma se lo riaccendo ancora funziona.

Unico motivo xche non mi comprerò Nokia è che non ha Android. Symbian ha fatto il suo tempi...non vedo l'ora di provare il Android

I Samsung sono fatti un po con palsticaccie..anche il galaxy che costa 550e l'ho provato in un megastore e mi sembrava finto.

Htc sembrano più robusti ma costano troppo in rapporto prezzo/qualità.
Old 27-10-2010, 10:22   #12
Brakdar
Member

Ma non ci sono notizie sull'uscita del Defy in Italia? Prendendolo in Francia o Germania ovviamente non sarà possibile avere il linguaggio italiano fra le opzioni giusto?
Secondo voi meglio il Defy o l'Optimus One?
Old 27-10-2010, 17:38   #13
sdn26
Member

Quote:
Originariamente inviato da Brakdar Guarda i messaggi
Secondo voi meglio il Defy o l'Optimus One?
non sono paragonabili xchè due fascie di prezzo diverse...se vuoi risparmiare prendi loptimus costa 220e...se x te non conta il prezzo prendi il il Defy...da expansy italia pre order a 394(come al solito siamo in italia tutto costa di +)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian