|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Consigli su TV 46" LED Full HD 3D
ciao a tutti,
ormai il mio tv Autovox 27" è diventato troppo obsoleto ed è arrivato il momento di cambiarlo! Vorrei comprare una televisione di 46 pollici con l'ultima tecnologia del momento ad un prezzo accettabile, intorno ai 2000 euro. L'utilizzo principale è quello di vedere sport come calcio e tennis, documentari e film magari in bluray! Non mi serve un tv che registri, stoppa programmi e cose varie..ho il My Sky che fa tutto questo. Il wifi/LAN può essere utile... Come marche avevo pensato: Sharp,Samsung, Philips e Panasonic...credo siano le migliori sul mercato! Consigli da darmi?? Avevo in mente questi prodotti.. Sharp: 46" Aquos Quattron 3d Samsung: UE46C8000XP (quello che preferisco al momento) Philips: Serie 9000 46" Panasonic: grazie mille e buona serata! PS: per i 52/55 sono "pochi" 2000 euro vero? il Samsung UE55C8000 mi piace un botto
Ho concluso trattative con: John Vattic; Bottosac; st3fan0l0ng0; sensations; Paso_Mast; KiKKo2K; brontosauro; Paolo85 Ultima modifica di MatteoSpy : 23-10-2010 alle 21:35. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nella sezione dedicata ai monitor esiste una discussione proprio sui consigli per gli acquisti dei televisori lcd. Usa quella per favore.
Discussione chiusa. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.