|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da ieri molti siti non rispondono più
Ciao a tutti,
ho il problema espresso nel titolo: da ieri non riesco più ad accedede ad alcuni siti, anche molto popolari (ad es. yahoo, la gazzetta dello sport, e molti altri). Altri invece rispondono rapidamente e alla perfezione (tra cui hwupgrade, google etc.) Ho provato a riavviare il router, a cambiare presa telefonica, browser, computer, OS... tutto inutile. Ma dall'ufficio, che si trova a Padova centro, funziona tutto bene. Abito in un paesino a sud di Padova (lungo la S.S.16), ho Alice 7 mega (mai avuto un problema prima.) Qualcuna ha mai avuto un problema simile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo con i DNS di google ho la stessa situazione, mentre opendns fa parte dei siti che non rispondono ![]() Grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se il router è di proprietà metti:
PPPoE LLC VPI=8 VCI=35 aliceadsl\aliceadsl
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Erano proprio i DNS
...il mio errore è che li ho cambiati solo nelle proprietà di rete dei singoli PC.
Una volta cambiati anche nel router (settaggio che probabilmente "sovrascrive" quello dei singoli PC) tutto è tornato a posto. Grazie mille Dataghoul! E grazie anche agli altri che mi hanno dato un consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Stessa cosa successa a me oggi , ho messo i dns 1 e 2 di alice dentro il router linksys wag 354g e tutto è tornato alla normalità
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.