|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
modem usb con win 7?
spero che sia la sezione giusta...cmq ho un problema con il modem michelangelo usb che ho sempre utilizzato senza problemi su xp ma che non riesco ad istallare sul mio portatile che ha win 7. ci sono driver da scaricare? qualcosa da poter configurare? oppure è proprio che questo modem non posso usarlo con win 7?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pare che solo la versione CX New possa funzionare con Vista e quindi forse anche con 7.
Prova... http://www.digicom.it/italiano/supporto/michusbcx.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la mia è questa versione:
http://www.digicom.it/digisit/prodot...chelangelousbc non ci ho capito molto...ma pare che non funzioni con 7, tu che ne pensi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ti posso dire che io ho un michelangelo A usb, che sto usando in questi giorni come "muletto".. i driver più recenti disponibili su sito digicom sono del 2002 e quindi non vanno oltre xp.. Guardando al volo per il tuo modello, la situazione pare analoga, con la sola differenza che l'ultima versione dei driver risale al 2003.
Viste le premesse, non ho nemmeno provato ad installarlo su win 7.. tanto per qualche giorno finchè non prendo il modem nuovo, posso usare la partizione dove ho xp e quindi il michelangelo lo uso lì. Nel tuo caso l'unica è sperimentare un pò e vedere se riesci a combinare qualcosa.. oppure pensare a pensionare questi vecchietti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato che non mi serve essere sempre collegato con il portatile pensavo all'occorrenza di scollegare il cavo usb del modem dal pc fisso e metterlo al portatile...ma effettivamente è venuta l'ora di modernizzarmi aahaha |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
2 anni in informatica è una generazione, 9 anni è un'era geologica.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
E per fortuna così è stato.. poi tempo che arrivi la nuova settimana e tornerà al museo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.