|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Photo4U segnalato come malnetto
Google mi dice:
Il sito web www.photo4u.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti. Qualcuno sa qualcosa ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
pure a me.. non saprei proprio. se clicchi su "perchè questo sito è stato bloccato" non riporta niente di dannoso mi pare..
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
C'è da dire che da ieri ha cominciato a chiedermi di installare un plugin per visualizzare correttamente il sito.
Non vorrei che sia colpa di qualche banner pubblicitario. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tra Terminus e Trantor
|
Da stasera lo blocca pure a me. Non ho avuto richieste di installazioni varie, suppongo perché uso AdBlock e NoScript.
Visto quanto detto da Tomash, direi che la presenza del malware è abbastanza sicura. Comunque, le ragioni del blocco sono: Quote:
--- Roberto ![]() La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin,primo sindaco di Terminus, anno 1 E.F.) Ultima modifica di FreeMan : 24-10-2010 alle 06:53. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ma è tutto MOLTO OT
ok che photo4u è nato da una costala di questa sezione ma ripeto che non siamo il loro help desk/supporto tecnico parlarne con loro è così strana come idea? bè è comodo ricordarsi di postare qui da noi una volta ogni 7 anni e solo quando ci fa comodo. CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 23-10-2010 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.