|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
AIUTOOO scheda di rete e alice!!!
Ciao a tutti ieri ho dovuto formattare il pc fisso con windows xp perchè mi dava dei problemi, quando sono andata ad installare il modem di alice (Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi) mi dice scheda di rete non trovata! La mia scheda di rete è una Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Controller.
Come posso risolvere il problema di riuscire ad installare la scheda di rete senza il cd? Con i driver trovati in in rete ho fatto ben poco. aiutatemi x favoreee!!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se la scheda di rete è integrata nella scheda madre vai sul sito del produttore e cerca il driver appropriato. È la strada più semplice. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Niente crossposting per cortesia.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267045 Chiusa. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.