|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Monitor IPS 24"
Ciao, sto cercando un monitor con pannello IPS da 24" per uso grafico (sono uno sviluppatore web) e sono disposto a spendere max 300€...qualche consiglio??
Ho un guardato un pò in giro ma dal momento che ci capisco poco di monitor non riesco a scegliere! Grazie Ciao!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per l'uso che ne devo fare do più importanza alla grandezza che alla qualità..comunque sono disposto ad arrivare anche a 350€ se ne vale la pena...
Sono rivolto verso un monitor IPS perchè mi hanno spiegato che sono i più adatti in un ambiente grafico...io lavoro in ambito web quindi c'è da tener conto che il risultato sarà visualizzato in monitor perlopiù di fascia medio/bassa...quindi anche un buon tn potrebbe andare...aspetto vostri consigli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sfrutto il 3d di roky90..
cerco anche io un consiglio per un monitor ips 24" entro e non oltre i 350€.. consigli?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
faccio un'altra domanda...secondo voi a parità di prezzo è meglio un monitor TN o IPS??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
faccio un'altra domanda...secondo voi a parità di prezzo è meglio un monitor TN o IPS??
I tn sono molto reattivi, vanno bene per i videogames, ma non per la grafica, dato lo scarso angolo di visualizzazione. Io per la grafica, andrei su Spva o Ips, Andrea Ps: a parità di prezzo, per la grafica è meglio ips, che però e poco reattivo, un compromesso è l'spva
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
EH IO SONO ancora molto in dubbio..
praticamente la scelta qualitativamente sarà ok, ma sono i 23 pollici che non mi convincono.... mi sembrano una "via di mezzo" non molto universale... infine sapendo che ha un pannello e-ips non è proprio recente come tecnologia... detto ciò, considerato anche il mio ridottissimo budget, sto valutando un TN... ACER B243H.... sembra, da ciò che leggo in giro, un ottimo prodotto... e starei sui 230 circa.... boh, sono più confuso che persuaso...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Dipende l'uso che ne devi fare...Io ho bisogno di un IPS e dal momento che non mi sento di fare gran investimento ora, mi va bene questo!
cmq il nec sopra citato e stato valutato da prad come GOOD...non male!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.