|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
come spedisco in germania?rma per sapphire
salve,spero di postare nella sezione giusta.siccome la mia 4890 è da mandare in rma,e il negozio da cui è stata acquistata ha chiuso,ho parlato con sapphire e mi hanno detto che se il negozio ha chiuso devo spedire direttamente a loro.gentilissimi!peccato che sono in germania.dal sito della posta leggo che spedirgli sta cosa spenderei intorno ai 35 euro.vi prego ditemi che ci sono metodi piu economici...
edit:quando ho acquistato da aquatuning(che si trova in germania)ho pagato intorno ai 12 euro di spedizione,perchè ora me ne cercano 55 con sda?
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti Ultima modifica di cicciopizza91 : 22-10-2010 alle 19:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
33 euro con la posta
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Siamo OT.
Ma prima di chiudere ti consiglio di verificare se riesci a usare la posta raccomandata o il pacco ordinario per l'estero piuttosto che il paccocelere internazionale. Probabilmente riesci a risparmiare. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.