|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
di chi fidarsi nell'acquisto...?
nella mia città non c'è un centro a cui rivolgersi per gli appassionati di fotografia,ci sono solo i grandi centri commerciali,i classici mediaworld euronics ecc che non vendono tutto e i quali dipendenti hanno una conoscenza abbastanza limitata.
c'è qualche sito on-line dove poter girare e cercare info e prodotti,accessori anche d'occasione magari,chiedere il parere di qualcuno davvero esperto che possa consigliarci,seguirci nell'acquisto come si deve? grazie. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia - Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Informati tramite forum e recensioni online, è l'unico modo per avere un guidizio oggettivo (fanboy a parte) sulla qualità di un oggetto. Ovviamente non devi sentire UNA opinione: senti più campane, accendi il cervello e decidi. Di negozianti onesti purtroppo ce ne sono pochi, quindi, a meno di non conoscerli bene, meglio andare la con le idee già chiare e dire "voglio questo e questo". Se chiedi consiglio e ti vedono "non preparato", al 99% ti venderanno qualche fondo di magazzino o qualcosa che non riescono a piazzare (i commessi dei vari mediaworld e simili è meglio lasciali perdere, quelli veramente preparati sono rarissimi. Quante volte ho sentito consigliare una compatta invece di un'altra perchè "ha più megapixel" ).
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Quote:
Sono dei contapalle totali. L'ultima che ho sentito è che le reflex sono morte e tutti ora fotografano con le bridge, alchè ho orgliosamente tirato fuori la mia bestia con 300mm annesso. Pur di vendere ti raccontano qualsiasi caxxata...alla faccia della professionalità!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq la sezione è errata dato che questa è la sezione TECNICA sulle reflex, se vuoi consigli per gli acquisti ci sono le sezioni dedicate, se vuoi parlare genericamente di fotografia c'è la piazzetta fotografica CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.

).