|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
[BZ + sped] SNES, Game Boy Color, Ps1, PSP, Console e giochi
Vendo, preferibilmente a blocchi:
no boxati, spese di spedizione escluse. SNES Super Nintendo Entertainment System (SNES) completo + 2 controller + 11 giochi peculiarità: versione che viene collegata alla TV tramite cavo dell'antenna e apposito switch per cambiare dalla modalità GAME alla modalità TV. Console funzionante come anche i controller e i giochi. Console + 2 controller 30€ Giochi (partendo dalla foto in alto a sinistra verso destra): Stunt Race FX 3€ Double Dragon 20€ Batman Returns 3€ Super Mario Kart 15€ Super Mario All Stars (era il gioco abbinato alla console) 15€ Bubble Bobble 30€ Donkey Kong Country 10€ Donkey Kong Country 2 10€ Full Throttle All American Racing 3€ F1 Pole Position 2 3€ NHL 95 3€ Prezzo: 120€ per tutto il malloppo. 99€ 79€ VENDUTO ![]() ![]() Game Boy Game Boy Color 10€ Tetris 4€ Tetris 4€ Super Mario Land 10€ Super Mario Land 2 10€ Mario & Yoshi 4€ Mickey Mouse 4€ Bart Simpsons Escape from Camp Deadly 4€ Alleway 4€ Motocross Maniacs 4€ Gargoyles 2€ F1 Race 2€ Solar Striker 4€ Bubble Ghost 5€ Ninja Turtles Fall of the Foot Clan 5€ Ninja Turtles II Back From Sewers 5€ The Lion King 4€ Joe & Mac 10€ Il giochino viola in foto giapponese lo regalo a chi si prende il Game Boy Cavo per connettere 2 Game Boy (quelli grigi vecchi) 5€ Prezzo: 85€ per tutto il malloppo. 69€ 49€ VENDUTO ![]() PSP VENDUTA PSP Phat Nera CF 5.00 M-33-6 Tenuta superbene, 0 graffi. Usata veramente poco, facendo sempre scaricare completamente la batteria, quindi buonissima tenuta di quest'ultima. Con caricatore e cavo usb originali. Aggiungo scheda memoria 4GB e Final Fantasy Dissidia (value Version per i Tester) Prezzo: 90€ 69€ VENDUTA ![]() ![]() Play Station Dragon Ball Z 15€ Dragon Ball Z Ultimate Battle 22 15€ Dragon Ball Final Bout Tutti e custodia e libretto inclusi, tranne Final Bout che regalo a chi prende tutto il pacchetto (versione di prova del negoziante che me l'aveva venduto al tempo sui 30€ ^^). Versioni JAP. Prezzo: 20€ per tutti e 3 i giochi.
Ultima modifica di piv3z : 20-11-2010 alle 12:58. Motivo: rivisto prezzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: la vendita possiamo farla anche tramite ebay, ho feedback positiv.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
interessato al game boy color e Mario & Yoshi vendi questi 2 apparte?fammi sapere incluse le ss quanto mele fai
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
possibile interessamento psp.
coda, ci penso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
interessato al pacchetto super nientendo ma il tuo prezzo è alto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda psp con postprova!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si
essendo te un nuovo utente preferirei acquistare con questo metodo!!!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, aspetto ancora fino a domani riguardo a Macche che aveva interesse e si è messo in coda. Poi ci metteremo d'accordo noi due. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
macche salta la coda perche non si è piu fatto sentire, tocca a gray.
gray se sei ancora interessato possiamo fare l'acquisto tramite ebay, cosi possiamo essere sicuri tu ed io che non ci bidoniamo a vicenda ti monto su un gioco per prova perche per giocare a dissidia che aggiungo bisogna avere un firmware della sony e quello custom è un po' che non gli faccio l'update. (in caso posso spiegarti come si fa, semplice con una rete wifi). la vendita avviene dunque normalmente per conto mio. ps: non mi metto a bidonare sul mio account ebay per 69 miseri euri eh... Ultima modifica di piv3z : 28-10-2010 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
in trattativa con grazy
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
trattativa saltata per conto mio e non del venditore (affidabilissimo)
UP
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.