|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[ROMA] Vaio VGN-CS11S/Q
Vendo un Sony VAIO VGN-CS11S
Processore: Intel Core 2 Duo P8400 a 2,26 GHz Memoria: 4096 MB DDR2 Disco fisso: 320 GB Serial ATA 7200 rpm <-- upgradato Schermo: 14,1 pollici, X-black wide screen WXGA (1280 x 800) Sezione video: nVidia GeForce 9300M GS Wireless: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 2.0 EDR Altre caratteristiche: Fotocamera digitale 'Motion Eye' incorporata 1,3 Mega Pixel Unità DVD±RW/±R DL/RAM 3 porte Hi-Speed USB 2.0 Peso: 2 Kg Colore: Nero Il portatile è in perfette condizioni, no graffi ne cadute. Ha skin protettiva simil pelle per protezione (può essere rimossa) Ha custodia inclusa in neoprene nero bordata di rosso. Caricabatterie e batteria con buona autonomia. Prezzo: 600€ Priorità a scambio a mano nella zona di Roma. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, scontrino di quando? Seven o vista (o meglio ancora xp)? Hai scatola imballi dischi ripristino e tutto quello con il quale usciva?
Ultima modifica di piedone8 : 21-10-2010 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda è in garanzia fino a marzo .. non ho + nulla Scatola e scontrino) ma per la garanzia basta telefonare e dare il numero dietro la laptop (credimi non serve lo sconrino ecc..) è una procedura guidata telefonica che per questo pc ho già fatto un paio di mesi fa cambiando la ventolina in garanzia senza nessun costo o problema e con una rapidità incredibile! Infatti se mi comprerò mai un altro portatile mi prenderò nuovamente sony
Il pc è perfettamente funzionante in tutte le sue parti non ha nessun problema e non presenta nessun difetto è come nuovo ed integro senza nessun graffio. monta W7 e linux |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
7 è originale? (usciva con vista se non erro)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esatto usciva con vista sette l'ho messo io.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Guarda... Domandare è lecito... la mia offerta è 400 a mano altrimenti consideralo un up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie per l'up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.