|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: L'Aquila
|
CHIETI-PESCARA:vendo pc ASUS e HP 3785
salve a tutti,vendo per spostamenti continui i seguenti pc:
1) un PC ASUS assemblato da me,vita 4 anni,tenuto sempre bene,mai overclockato! componenti: -AMD Athlon 3200+ ,2.00 ghz 64 bit socket 939(sorprendentemente veloce) -scheda madre ASUS A8N-E,cn pci-express e 4 porte sata,dual channel,64 bit,e molte altre qulita' che vedrete sul sito della asus : http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=DzbA8hgqchMBOVRz -scheda video ASUS 6800GT ,256 mb ddr3,pci-express,devo dire a mio parere molto buona -2 gb ddr 400,in dual channel -case ottimo ed in orrimo stato,ma nn ricordo la marca,con prese usb 2 anteriori,cuffia e microfono -hd per il sistema operativo 24 gb,hd di sicurezza -windows 7 ULTIMATE 64 bit installato e cn dvd e licenza(tempo di avvio 50 secondi) il tutto in ottime condizioni,sempre tenuto all'asciutto,lontano dalla polvere e pulito una volta ogni 4 mesi cn cambio pasta termica e aspiratore di povere Prezzo: 164 euro,consegna a mano se siete a PESCARA o a CHIETI 2)HP t3785: queste sono le caratteristiche ma ho incrementato e portato a 3 i gb di ram,e installato windows ultimate 64 bit,fornito a voi cn dvd specifiche:http://www.shoppydoo.it/prezzo-pc_de...t_rt537aa.html caratteristiche fondamentali: -intel pentium dual core cn 2.8 GHz 64bit -prese pci-express -Windows ultimate 64 bit,tempo di windows avvio 40 secondi -3 gb ddr2 -sceda video integrata (io lo uso cn una nvidia 450 e va benissimo,nn si creano conflitti ed i valori del 3DMarck sono normali) -case cn oltre svariate prese usb ,anche il lettore di schede 9 in 1 Prezzo:219 euro consegna a mano se siete a PESCARA o a CHIETI NB : potrei valutare l'idea i vendere i componenti separatamente Ultima modifica di dep-aq : 22-10-2010 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e per chi vuole ci sono anche dei dvd in omaggio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
|
ciao, hai ancora la 6800gt che ci dovrei fare un esperimento??????
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.