|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tastiera wireless e giochi calcio
E' possibile giocare con pes2011 o fifa11 con una tastiera wireless attaccata alla ps3???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
![]() cmq no, non si può, almeno credo... Mi sembra che la tastiera e il mouse eventualmente collegati alla ps3 possono essere usati solo sulla xmb e per navigare con il browser
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
vabbè che c' era chi voleva usare la tastiera con il ferrari accademy
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà che temponi che riuscivano a fare...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non capiscoi lo stupore..io non gioco spesso tranne che a pro evolution...ho sempre giocato con la tastiera al pc(un amico col joypad in caso)..non ho un secondo dualshock e volevo solo vedere se potevo mantere questa abitudine...magari ci saranno altri giochi che non lo permettono ma ripeto non giocando che a pes non saprei...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma dai, non ci credo ma neanche se lo vedo che un utente x possa battere un utente Y in un gioco di guida, tastiera contro volante.... E non dirmi che centra l'età... Devo dire che ho giocato tanto su PC ma veramente tanto, quanti dindi ho speso sul pc ma ora che sono un pò più anzianotto, preferisco di gran lunga giocare su un divano e con un pad e l'uso della tastiera e mouse non mi manca minimamente neanche negli fps...credo che basti prenderci un pò la mano anche se a molti utenti pc solo a sentire la parola pad usato negli fps come cod, gli si rizzano i capelli...eheh...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

ma ora che sono un pò più anzianotto, preferisco di gran lunga giocare su un divano e con un pad e l'uso della tastiera e mouse non mi manca minimamente neanche negli fps...credo che basti prenderci un pò la mano anche se a molti utenti pc solo a sentire la parola pad usato negli fps come cod, gli si rizzano i capelli...eheh...