|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
strip led 12v
Ciao ragazzi!
Ho comprato uno strip led che vorrei collegare alla mia auto. Siccome vorrei prima provarlo a casa...mi spiegate come potrei testarlo (se possibile) attaccandolo a un normale alimentatore per pc? Il cavo è questo qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT I cavi sono due: uno nero e uno blu. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
|
Se vuoi solamente testarne la funzionalità, puoi semplicemente provarlo su una batteria come QUESTA collegando (su questo non son sicuro
![]()
Cooler Master HAF 912 Plus | Asus P8P67 3.0 | Intel i7 2600k 4.5 GHz| Noctua NH-D15 | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3-1600 CL9 | Zotac GTX 1060 6GB | Corsair AX750 80+ | Samsung 850 Evo 250GB | WD Caviar Black 1TB | Asus VS247H + VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se vuoi testare la strip con un ali x pc puoi utilizzare il cavo giallo (+12V) e il nero (GND) di un molex.
Se sulla strip non è indicato il + e il - controlla con un tester perchè se provi a collegarla per tentativi hai il 50 % di possibilità di sbagliare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.