|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[Roma+sped] Samsung B7722
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]Un mese di vita perfetto con scatola e accessori mai usati vendo per passaggio a iphone 4 Sul display ho subito messo pellicola protettiva (messa male Prezzo 230€ preferenza a mano in zona eur scambio solo son ipad 16gb 3G con ovvio conguaglio da parte mia in vendita ovunque Alla luce del drastico calo del valore del cell sospendo momentaneamente la vendita Ultima modifica di ErConte : 23-10-2010 alle 09:47. Motivo: sospensione vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Potenza
|
Sono interessato a questo telefono.
Ho visto che su Trovaprezzi lo vendono a 209,90. Da regolamento 209,90/1.20=174 euro a cui togliere qualcosa per usura. Coda per 170 euro spedito j3. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'usura ti assicuro che non c'è.... valuto un attimo se tenerlo a questo punto visto che non sono convintissimo di questo i4 per il momento sospendo la vendita grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Nevigatore
Salve, a me interesserebbe farlo funzionare anche come navigatore: mettendoci un'antenna bluetooth potrebbe andare? Qualcuno ha provato perlomeno con un software di navigazione via rete?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, hai ancora il telefono? Sarei interessato, ma prima vorrei sapere alcune cose:
Grazie per le informazioni
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Provincia Padova
|
ciao è ancora disponibile???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, io sarei interessato..
potresti aggiornarmi sul prezzo che non ho ben capito?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusatemi... ma è ancora in vendita il cell?
Se si vorrei aggiungermi alla possibile coda di interessati all'acquisto (prezzo?). Grazie
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Viterbo & Verona
|
ma quindi si vende o no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Notebook: Sony Vaio VPCF13M0EB