|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
AVIDEMUX
Per prima cosa devo chiarire di essere un perfetto somaro in materia.
Dopo varie prove ed esperimenti il sw (free) che sembra soddisfare le mie esigenze è AVIDEMUX. Una cosa mi infastidisce: l'impossibilità di salvare le impostazioni di conversione. Da qualche parte ho trovato una guida in inglese (save templates) ma, per quanti sforzi faccia, il risultato non mi soddisfa. Io salvo il progetto come indicato e successivamente cancello il link al file originale lasciando (!?!) le impostazioni ma non è così perchè se cambio il tipo di file d'importazione, le impostazioni di conversione prendono un'altra strada. Qualcuno sa esattamente cosa fare o come procedere? Un grazie anticipato. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Discussione chiusa: trovata la soluzione in un blog.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Sarei interessato anche io...potresti mandarmi un privato? Grazie....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
Ciao,sto provando ad usare questo programma nella versione 2.5.
Vorrei unire due file .WMV,però il risultato è illegibile,sia se lo salvo in .AVI,sia se lo salvo in .MPEG. Come potrei fare e soprattutto dove sbaglio? Carico il primo file,poi da "file/aggiungi" ci metto il secondo,seleziono la cartella e il formato di salvataggio ma dopo la conversione il formato è illegibile. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
Quote:
Uso questo per unire i video Freeware http://nonsolosoftware.noiblogger.co...re-file-video/ |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
Ciao,avete ragione,supporta i WMV2 che non sono il mio caso...
Ok ho provato col programma consigliato e ha funzionato. Grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.