|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sparatutto più realistico (grafica e fisica)
Qual'è lo sparatutto più realistico per quanto concerne la grafica e la fisica?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
se per realistico intendi solo grafica e fisica, allora non c'e' dubbio: Crysis (ahime'
![]() invece come realismo simulativo posso citarti la Project Reality Mod per Battlefield 2 e la serie ArmA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Per quanto riguarda la fisica battlefield bad company 2 è anni luce avanti a tutti: ti dico solo che qualsiasi struttura della mappa può essere buttata giù a cannonate... come grafica bad company 2 è invece "solo" nella media dei migliori giochi...
invece come grafica pura, come è ben noto, il meglio è senz'altro crysis (che pure come fisica è molto avanzato, anche se non paragonabile a bad company 2). Un consiglio: rifuggi dai cod, hanno una grafica carina ma a livello fisico sembrano giochi del '98... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e in quanto alla fisica dei corpi?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
più ci giochi e più ti accorgi di quanto è penosa la fisica degli alberi che cadono è abominevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se intendi simulazione, allora vai di Stalker.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Poi quando Project Reality approderà in Arma 2, non ci saranno più questioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il realismo simulativo è bello ma alla lunga non è così divertente, il primo a cui ho giocato è stato ghost recon, ma non l'ho finito, troppo frustrante, un errore strategico e sei morto, farlo a livello arcade poi non ha senso.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 21-10-2010 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
però dai video mi pare che se spari uno con lo shotgun da 1 metro distanza alla mano questa gli rimane attaccata, non mi sembra una gran fisica
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
soldier of fortune
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() quella si che era fisica mi ricordo ancora che con una raffica di mitra potevi tagliare a meta un corpo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
il primo è un C-a-p-olavoro
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cmq i COD in single player hanno anche loro un certo realismo essendo molto cinematografici, il 2 l'ho apprezzato molto, il 4 l'ho sto provando ma non mi dice moltissimo sembra qualcosa di già visto, qui la fisica è abbastanza decente niente di fenomenale cmq, pochi oggetti distruggibili e sangue molto limitato.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
scusa a questo punto vai di Battlefield Bad Company 2, in cui puoi sfasciare gli ambienti a piacimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quoto
![]() cmq direi anche io Crysis (e poi non si può non averlo giocato almeno una volta ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.