|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nuovo HTC DESIRE Z - Navigatore
ciao a tutti,
che voi capiate, questo nuovo modello HTC, ha il navigatore gratuito SENZA BISOGNO DELLA CONNESSIONE AD INTERNET, dato che le mappe si possono scaricare gratuitamente? grazie http://www.htc.com/it/product/desirez/overview.html Ultima modifica di Granato : 20-10-2010 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Direi senza dubbio sì: visto che è Android, quantomeno ha a disposizione il navigatore di Google (che però scarica le mappe volta per volta con la connessione internet sempre attiva).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io mi riferivo al navigatore gratuito senza dover avere la connessione ad internet...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si è confermato, sia il Desire Z che il Desire HD hanno le mappe Tomtom precaricate in memoria nel software HTC Locations. Quindi sarà possibile utilizzare entrambi i telefoni come navigatori in modalità offline
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le mappe poi si potranno scaricare o bisogna accontentarsi solo di quelle che precaricano nel telefono? (sempre per un utilizzo off-line) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Saranno sicuramente aggiornabili, ma non vedo il motivo di scaricarne altre..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Credo che siano precaricate le mappe di tutta Europa, ma non sono sicuro.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Con HTC Locations che usa le mappe di tom tom si possono consultare gratuitamente le mappe off-line, ma la navigazione "turn by turn" è a pagamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.