|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sembra che sia pulito
Ciao a tutti
portatile con Vista. Pare che non sia stato installato nulla prima del problema. In modalità provvisoria tutto ok funziona perfettamente, compresa la rete. In modalità normale, il pc è lentissimo, eliminando un qualsiasi file anche di 1kb la schermata di eliminazione va in loop. Non si riesce ad avviare alcun programma. All'avvio ottengo schermata nera, devo interrompere e riavviare explorer.exe altrimenti non va avanti. L'antivirus ed il firewall sono disabilitati. In modalità provvisoria malwarebyte e HijackThis semplicemente non hanno trovato nulla. La macchina sembra pulita. Già eliminata cache ed ogni genere di file temporaneo. Conoscete qualche malware o virus in grado di creare questi problemi o potrebbe essere qualcos'altro?
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
hai installato qualche software asus o di altri produttori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho risolto, con il tempo che ci si impiega ad installare, fare la scansione con i vari programmi, postare log ecc... specie quando il computer non è mio, si fa decisamente prima a fare il backup dei dati ed usare il cd di ripristino.
In pratica si bloccava e non caricava la metà dei servizi. Ho provato anche con msconfig ma nulla da fare. Grazie comunque a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.