Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 11:43   #1
blindevil
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Giarre(CT)/Roma
[RM] HP DV6-2137el i5-430m,4gb DDR3,GeForce 320M + mouse + zaino trust

Vendo portatile Hp Dv6-2137el con le seguenti caratteristiche:

Codice:
Microprocessore    Processore i5 Intel Core i5-430M da 2,26 GHz
Cache microprocessore    3 MB di cache di livello 2
Memoria    4 GB DDR3 (2 x 2048 MB)
Memoria max    Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3
Scheda video    NVIDIA GeForce GT 320M
Memoria video    fino a 2299 MB di memoria grafica totale disponibile con 1 GB di memoria DDR3 dedicata
Display    Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" con tecnologia LED (1366 x 768)
Disco rigido    Disco rigido SATA da 640 GB a 5.400 rpm
Drive multimediale    Unità ottica SATA: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
Scheda di rete    LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Connessione wireless    802.11 b/g/n
Audio    Altoparlanti Altec Lansing con SRS Premium Sound
Tastiera    Tastiera completa con tastierino numerico integrato
Dispositivo di puntamento    Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato
Slot scheda PC    1 slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34), Digital Media Reader integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
Porte esterne    

* 4 USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA)
    * 1 connettore eSATA + USB
    * 1 porta VGA
    * 1 connettore Ethernet RJ45
    * Porta di espansione
    * 2 uscite cuffie
    * 1 ingresso microfono
    * 1 porta FireWire IEEE 1394
    * Consumer infrared (CIR)

Dimensioni    25,8 cm (L) x 37,85 cm (L) x 3,4 cm (A min) / 4,2 cm (A max)
Peso    2,88 kg
Alimentazione    Adattatore di alimentazione CA da 90 W

Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Contenuto della confezione    HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA

Telecomando portatile HP
Computer perfetto, con scontrino e estensione della garanzia a 4 anni.
Insieme al computer fornisco un mouse della trust e uno zaino trust.
Imballi originali.

In vendita ovunque!

Prezzo 600 euro.

Ultima modifica di blindevil : 20-10-2010 alle 11:57.
blindevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:15   #2
blindevil
Senior Member

up up...scambio anche con Ipad 16gb (wifi+3g) o Samsung Galaxy Tab
Old 21-10-2010, 10:26   #3
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao, nei 600 euro sono comprese le spese di spedizione? sei disposto a scendere un pochino con il prezzo o no?

Posso chiederti come mai è in vendita?

Grazie.
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:29   #4
blindevil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
Ciao, nei 600 euro sono comprese le spese di spedizione? sei disposto a scendere un pochino con il prezzo o no?

Posso chiederti come mai è in vendita?

Grazie.
Ti posso includere le spese se vuoi..non posso scendere è come nuovo..spedisco tramite corriere sda assicurato. Lo vendo perchè per comodità passo ad un 13 pollici, l'ho usato veramente poco questo portatile la batteria dura più di 2 ore 30. Pagamento tramite bonifico.
Old 21-10-2010, 10:41   #5
dadinho81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da blindevil Guarda i messaggi
Ti posso includere le spese se vuoi..non posso scendere è come nuovo..spedisco tramite corriere sda assicurato. Lo vendo perchè per comodità passo ad un 13 pollici, l'ho usato veramente poco questo portatile la batteria dura più di 2 ore 30. Pagamento tramite bonifico.
grazie della rapida risposta, ci penso un attimo e ti faccio sapere, sto impazzendo per cercare un portatle buono senza spendere cifre esorbitanti, se non sbaglio è venduto a 800 euro quindi l' offerta mi sembra buona anche se un pochino sopra la cifra che volevo spendere.
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:44   #6
blindevil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
grazie della rapida risposta, ci penso un attimo e ti faccio sapere, sto impazzendo per cercare un portatle buono senza spendere cifre esorbitanti, se non sbaglio è venduto a 800 euro quindi l' offerta mi sembra buona anche se un pochino sopra la cifra che volevo spendere.
Si è venduto a 800, però considera che hai l'estensione di garanzia, più qualche accessorio. Penso sia un buon prezzo. Anche perchè il portatile senza estensione di garanzia costerebbe per come dice il regolamento 800 - (800*20%) = 640 euro
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Linux cresce grazie all'addio a Windows ...
Forza un ufficio, smonta le memorie dal ...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian