|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
alimentazione o video?
ho un problema che non riesco a capirne la fonte
all'avvio non sempre e gia la seconda volta che mi capita a distanza di 2 settimane, il mio computer fa 1 bip lungo e 3 corti (nel manuale No Vga Detected) la ventola della scheda video va a palla torna ferma e ricomincia. il pc carica normalmente infatti lo spengo premendo il tasto di avvio che fa fare al windows l'arresto del sistema. un tot di tentativi e poi riparte come se non fosse successo nulla (nessun artefatto della video quindi suppongo possa esser l'ali) purtroppo non ho un altra video per fare un tentativo, ma non so neanche se dipende dalla video o dall'alimentatore. il mio ali attuale è un enermax liberty da 500 e la scheda video una gtx 260 nel caso un alimentatore per tenere una gtx 460 quanto deve essere? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
c'è dell'overclock da qualche parte?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno, non sono il tipo da overclock
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
può darsi che l'alimentatore sia un po' usurato e per questo faccia fatica nelle partenze a freddo.
Enermax oggi vende il nuovo modello Libery ECO che è molto migliore, troverai anche un modello da 500W che farà al caso tuo.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
se lo trovo quel modello lo cambio subito una domanda cercando ho trovato sempre degli enermax MODU82+ 525W e PRO82+525W van bene anche uno di questi due (son piu a portata di mano diciamo) o c'e tanta differenza? tra l'altro non ho capito molto tra modu e pro |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è ottimo anche il Pro/Modu82+
si tratta dello stesso tipo di alimentatore, disponibile in versione cavi fissi (Pro) e versione modulare (Modu).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.