Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2010, 00:27   #1
paolettocmos
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Dvr e modem alice business

Ciao a tutti ragazzi ho un problema non riesco a collegare il dvr alla rete con un modem alice business con ip statico! collega il dvr al modem e nel menu del modem mi da il dvr pero mi dice non collegato invece e collegato infatti se digito l'indirizzo ip del dvr 192.168.1.100 non mi fa entrare nel menu del dvr eppure ho aperto anche la porta 8080 del dvr ma niente da fare....aiutatemi....ho provato da esterno a digitare sul browser l'ip del router alice ma non mi fa entrare....aiutatemiiiiiiiiiiii thanks
paolettocmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 01:05   #2
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Rsetta il Router e prova finchè non ti fa entrare con 192.168.1.1

Come hai fatto ad aprire la porta 8080 sul 192.168.1.100 se non puoi entrare nella configurazione del Modem/Router di Alice?
Old 20-10-2010, 06:57   #3
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
credo si riferisca alla porta aperta sul dvr...

comunque il problema sembrerebbe proprio il router...ma su internet ci vai...???
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:09   #4
paolettocmos
Junior Member

allora da locale se digito 192.168.1.1 entro nel modem alice nessun problema....il fatto e che non riesco ad entrare in locale nel dvr....secondo me quel caxxo di modem alice fa schifo per non dire altro è come se non gliene fregasse nulla delle porte che apro!
nel menu del modem mi dice che c'e collegato il dvr pero mi dice non connesso e invece altre volte connesso pero non mi fa entrare ugualemnte nel menu del DVR uffffffffffffffff
vi linko una foto di cosa intendo dire (tenete conto che la foto che vi mostro e un menu di un modem alice vecchio non quello che ho io pero la sezione e l'esempio e identico)
il mio e un alice gate 2 plus wifi

link del menu
http://img181.imageshack.us/img181/3339/44792793.png

mio modem
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:0&tx=51&ty=99
Old 20-10-2010, 14:13   #5
paolettocmos
Junior Member

tra l'altro un mio dubbio ho notato che il cavo di rete lan che collega il modem e il DVR oltre ad essere lungo circa 10mt, la sequenza di fili come e crimpato non e come al solito modo ma ha una sequenza di colori diversa non cmabia nulla??del tipo io solitamente crimpo gli rj45 dritti in questo modo

bianco/arancio
arancio
bianco/verde
blu
bianco/blu
verde
bianco/marrone
marrone

voi direte ma se segue la sequenza di cavi anche se usa il colore che vuole lui non dovrebbe cambiare nulla....eppure io una volta per collegare due router in cascata ho dovuto usare questa sequenza di colori altrimenti non mi funzionava che dite??
Old 20-10-2010, 16:29   #6
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
I singoli fili nel cavo corrono attorcigliati in coppia, creando per ogni coppia un impedenza prefissata, se vengono montati (a c...o di cane) non seguendo la conbinazione giusta si altera la trasmisione dati, specialemente nei lunghi tratti.
Old 24-10-2010, 16:59   #7
paolettocmos
Junior Member

vabbe sono sicuro che il mio modo di collegarli funziona bene altre soluzioni??
Old 27-10-2010, 06:49   #8
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
riporta la sequenza dei cavi utilizzati...
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 13:19   #9
paolettocmos
Junior Member

bianco/arancio
arancio
bianco/verde
blu
bianco/blu
verde
bianco/marrone
marrone
questa e la mia configurazione invece la configurazione che c'e nel cavo gia usato e questa:

bianco/verde
verde
bianco/arancio
blu
bianco/blu
arancio
bianco/marrone
marrone
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian