|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
emtec movie cube n150h NTFS compatibile?
ciao a tutti, ho appena acquistato il player multimediale emtec movie cube N150h, lo scopo principale dell'acquisto è quello di poter visualizzare i video in formato mkv con rispettivo audio dolby digital e dts almeno 5.1, dopo un breve colloquio con il gestore questo mi ha informato che la macchina è compatibile con questo e molti altri formati via usb, poi oggi dando un occhiata nei vari siti mi è preso un colpo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
info su emtec n150h
Sto cercando qualcosa che mi permetta senza troppi impicci di registrare in una casa, portarmi la registrazione in un'altra e rivedere quindi il tutto altrove.
Non riesco a trovare in giro molti dettagli sul n150h Come ti trovi? E' poi compatibile NTFS? Riesco a programmare parecchie registrazioni (come con un vecchio videoregistratore) e farle finire direttamente su un hard-disk su USB e formattato NTFS, e quindi con pochi problemi di durata/dimensioni delle singole registrazioni? Quando mi serve poi cambierei l'hard disk collegato con un altro, e quello "pieno" me lo porterei altrove per rivedere le registrazioni con comodo .... L'n150h permette di fare una cosa del genere? Grazie - Ciao - mr-5-59 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
HTC DSIRE HD: RIL version: 2.2.0153 Versione ROM: Android Revolution HD 7.0.3 HTC Sense 3.0 Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1 Versione banda di base: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M Numero build: 3.12.405.1 CL199157
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.