|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aiuto su dlink DIR-300
ciao ragazzi ho preso questo router http://tinyurl.com/3yp7yum
Siccome non me ne intendo molto di router, accesspoint ecc... cosa devo impostare sul router per collegare più apparecchi alla rete eludendo i 3 ip imposti da fastweb? Inoltre, volevo chiedervi, come mai collegando al router anche la videostation questa non va più se non collegata direttamente al HAG. L'hag ce l'ho in sala e da lì ho una ethernet in camera per il router e la vs ce l'ho in camera... Grazie per le eventuali risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La VideoStation per funzionare deve appartenere alla sottorete gestita dall'HAG di FastWEB per cui la devi lasciare collegata all'HAG.
Se hai solo un cavo per poterla raggiungere prova a interporre uno Switch, non l'ho mai provato, prima dell'ingresso del cavo nella porta WAN del DIR-300 e da questo Switch fai partire il cavo che va alla VideoStation e tramite un'altro cavo colleghi lo Switch alla porta WAN del Router.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
credo dovrebbe funzionare...
l'HAG assegnerebbe il primo IP alla VS e il secondo IP al Broadband Router... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
capito, proverò a fare così! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.