|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problema con Nvidia Geforce 8400 GT
Ciao
ho un grave problema con il mio Sony Vaio (Intel Core Duo, 2 Giga di RAM), non mi riconosce più la scheda video Nvidia Geforce 8400 GT (vede solo la scheda Standard VGA ma anche qui con pessimi risultati vedi desktop allegato) Le ho provato tutte: ripristinare i driver, rinstallare i driver, ripristinare il sistema, installare Windows 7, formattare il PC (anche dal Dos!!!) Non so più cosa fare. in allegato Grazie Fiorenzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno mi aiuta?????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
prova con un programma come driver sweeper che ti cancelli ogni traccia dei driver, e dopo li reinstalli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho provato con Driver Sweeper ma niente da fare....
Nn la riconosce proprio la scheda video...ed anche con la scheda VGA si vede malissimo.... E' possibile che in qualche modo sia partita la scheda video??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Rimini
|
Girando in rete vedrai che è una cosa che riscontrano in molti ed ha a che fare con la serie 8000 di nvidia.
Il mio fz18e ha ricevuto la sostituzione della scheda video e adesso va come prima. Chiama l'assistenza Sony invece di perdere tempo, non è una questione a livello software ma un dissaldamento di alcuni piedini del chipset video. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.