|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
[MI+ss] Canon EF-S 60mm f2.8 MACRO
Vendo il mio adorato Canon EF-S 60mm f2.8 Macro perchè mi hanno appena regalato il 100 macro.
La lente è stata acquistata il 03/06/10 da newoldcamera milano, e quindi ancora in garanzia presso questo centro, è quindi nuova. Fornisco ovviamente il documento d'acquisto. Inoltre fornisco il suo paraluce originale Canon ET-67B e un filtro Canon UV Haze-1 che ha sempre protetto la lente frontale. Questo filtro è caratterizzato da una costruzione eccezionale che non fa perdere nitidezza alla lente in nessuna condizione d'uso e inoltre non causa flare, che altri filtri potrebbero causare. Foto della lente e del kit: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Qui ci sono alcune foto fatte con questa lente. Chiedo 340€ comprensive di spedizione con posta celere 1. Per chi viene a ritirarlo a mano in zona Piola a Milano (e avrà la priorità sulla eventuale coda) €330.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.