Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 23:02   #1
alemaz84
Member

L'Avatar di alemaz84

Iscritto dal: Sep 2004
wndr3700 QoS, mi aiutate ad impostarlo

Salve raga Ho appena acquistato questo router (uno spettacolo) e sto tentando di capirci qualcosa con le opzioni di QoS...
Non ho mai usato questa funzione sugli altri router quindi non so dove mettere le mani...
Allora ho attivato nelle opzioni queste due voci:

Impostazioni QoS

Attiva impostazioni WMM (Wi-fi Multi-Media) (2.4GHz b/g/n)
Attiva impostazioni WMM (Wi-fi Multi-Media) (5GHz a/n)

Le quali dovrebbero dare la precedenza al mio televisore connesso via wireless (quindi youtube e dlna e tutte le funzioni in cui viene usato internet dalla tv) giusto??

Ora vorrei fare in modo che subito dopo la tv venga la ps3, ma non ho idea di come fare...vi spiego meglio...
Trovo queste altre due opzioni:

Attiva QoS accesso a Internet

Attiva controllo larghezza di banda Larghezza di banda di uplink massima 256kbs

La prima l'ho attivata mentre la seconda no (è una stto-opzione della prima), naturalemtne posso modificare il valore ma non penso mi serva

Poi ho un'altra opzione: regole di priorità QoS che posso impostare
Entrando li vedo degli esempi, tipo msn, yahoo messenger, iphone, counterstrike ecc ecc
Posso aggiungerle e mi fa scegliere tra vari tipi : applicazioni, gioco online, porta lan ethernet, indirizzo mac.
Come faccio a far in modo ce la ps3 e il televisore abbiano priorità su tutto??
Io pensavo di poter inserire l'indirizzo ip ma non ho trovato nulla....forse inserendo il mac address???

Se lascio l'opzione "Attiva QoS accesso a Internet" gestisce tutto lui??
alemaz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 19:49   #2
alemaz84
Member

L'Avatar di alemaz84

Iscritto dal: Sep 2004
Riuppo poichè ci sono in parte riuscito...l'ho fatto con gli indirizzi mac...
non ho bene capito se funzioni però...sul muletto c'è sempre il muletto a scaricare e quando ho provato a scaricare un file da un pc con priorità massima ha segato completamente l'up del mulo e ho scaricato tranquillamente dall'altro...il problema l'ho con la ps3...non riesco a giocarci con emule aperto...non dovrebbe fare la stessa cosa quindi dovrei pingare bene e giocare bene??
Premetto che gioco sempre con il mulo spento, stasera però non sapendo che era acceso ho visto che il gioco laggava...
Devo rinunciare alla mia idea di giocare con il mulo acceso o in realtà sbaglio qualcosa io??
alemaz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:34   #3
Belzebù
Member

L'Avatar di Belzebù

Iscritto dal: May 2006
qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072972 c'è la guida del tuo router.. forse trovi qcosa di utile

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian