|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Samsung non applica più la Zero Pixel! È vero?
Ciao a tutti, possiedo un tv 26" samsung che utilizzo attualmente come monitor da pc. Al tempo in cui lo presi Samsung offriva sui tv lcd con garanzia italia la polizza zero pixel, che comportava la sostituzione entro sei mesi dell'unità anche in caso di un singolo pixel bruciato.
Ora, sarei intenzionato a sostituire questa tv con un 32" LED sempre samsung, ma nei centri commerciali, quando ho nominato tale garanzia mi è stato detto che la samsung non la fa piu. Qualcuno di voi mi conferma queste voci? Perchè sul sito del produttore la zero pixel è ancora pubblicizzata e non mi pare vengano poste date di scadenza o termine ti tale tipo di garanzia... Rimango in attesa di repliche
MY PC: mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Lo fa ancora ma non lo pubblicizza, ma deve essere importato da samsung Italia
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.