|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il mercatino di ilovedosnet!
Chiedo scusa ai mod, provvedero in primis a segnalare il 3d di vendita precednete da chiudere.
Veniamo a noi. Muletti: Mobo + cpu intel p4 3.0 ghz scheda video dedicata, gf mx 440, 2gb ram ddr 400 hdd 160 gb. €100 Mobo asrock,sempron 3000, 1gb ddr 400 €40 Cpu: 1) p4 3.2 ghz €30 Vga: 1) Gainward Gtx 260. vga senza garanzia,causa perdita dello scontrino, voglio precisare che la vga presentava problemi all'accenzione delle volte andava, delle volte no, un tecnico mi ha detto che è riparabile, ma io per mancanza di tempo e voglia di mettermi a fare cose,l'ho sostituita con una piu potente. La vga dispone del suo bundle per intero. € 35 spedita 4670 1gb asus (no garanzia no bundle) € 30 Ram: 2x512 Vdata ddr400 €40 1x 512 Gskill 20€ 2gb ddr400 2x1gb €70 Schermi: lcd Acer 17" €50 spedito Code Veloci,offo e pretendo serietà. Per problemi o "suggerimenti" usate mp. Postprova solo a chi è un utente iscritto e con molte trattative e che almeno si paghi le spese di spedizione. Preferirei di no, ma lo scambio a mano. Corriere Espresso, preferirei no poste. In vendita anche su altri lidi. Ultima modifica di giukey : 19-10-2010 alle 09:28. Motivo: Manca la città nel titolo,titolo non conforme. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
coda per la gtx260
manca la città nell'inserzione |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Schermi: lcd Acer 17" €50 spedito visto che accetti pagamento post prova penso che io possa essere un utente del quale tu possa fidarti aspetto un tuo pvt per potere concludere
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 19-10-2010 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
4670 1gb asus (no garanzia no bundle) € 30
35 spedita se accetti postprova e se
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Brescia
|
ciao vorrei delle informazioni in + sulla 4670 e sul monitor :
sono tenuti bene? hanno qualche problema di sorta? mi daresti il modello esatto del monitor ? si potrebbero avere delle foto reali? cmq mi accodo per entrambi con corriere |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
coda per
monitor lcd 17" + 4670
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.