|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vendo APAD E7002/G10/M701-R Multitouch android 2.1 (PI-LU)
Ciao, vendo il tablet in oggetto, 7", ha uscita hdmi (funziona davvero bene), telecomando, custodia e tutti i cavi (compreso cavo hdmi),
vendo a 170 compresa spedizione, non scambio possibilimente. PREZZO RIBASSATO: 160 SPEDIZIONE COMPRESA Su ragazzi, il tablet è nuovoooo!!! Foto d'insieme (pessima, da cell.) ![]() Se volete vederlo in azione: http://www.youtube.com/watch?v=HGeqNprSP3g Il tablet è nuovo, mi è arrivato mercoledì scorso da merimobiles e doveva essere un regalo ma.. la "cecata" della morosa dice che per lei è troppo piccolo. Se avete dubbi sul prodotto oppure curiosità sono qui, devo dire che funziona davvero molto bene. grazie per ora Stefano Ultima modifica di sbaldui : 20-10-2010 alle 12:49. Motivo: PREZZO RIBASSATO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppolo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao! ci penso solo se abbassi a prezzo come da regolamento cioè prezzo più basso meno il 20%.
su quel sito (merimobiles) costa nuovo 170 dollari che tradotti in euro fanno meno di 125 euro fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
..hai ragione, però, dogana compresa è costato davvero di più...
Probabilmente lo dovevo prendere in Italia, dove costa almeno 200 euro.. Vabbè.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
La dogana, ammesso che si fermi, ti carica l'iva più il dazio che per i paesi terzi è del 3.7%
Quindi, come da regolamento, qui lo puoi vendere senz'iva diciamo a 130 euro massimi. Non puoi recuperare nè l'iva nè tantomeno le tue spese di spedizione sostenute al tuo acquisto. Se lo vendi a queste condizioni sono il primo. Funziona il market delle app in questo modello? Poi non ho capito le funzioni delle usb: host e slave oppure entrambe di un tipo? ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda a tuo prezzo, funziona il market?
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist Ultima modifica di luix93 : 20-10-2010 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
interessato a 130 euri..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Market perfettamente funzionante..
Gia presenti codec divx, xvid ecc. (ma credo sia così per tutti gli android..). Rilasci firmware veramente numerosi.. S. P.S. Sono in trattativa, se salta sei il primo visto che chiuderesti al mio prezzo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
VENDUTO FUORI DAL FORUM, SPIACENTE!
Si può chiudere.. Grazie Stefano |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
edit
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.