|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Frascati
|
(ROMA + SP) Vendo mini pc basso consumo
Ciao a tutti vendo mini pc a basso consumo
scheda madre aopen i965Gmt-LA cpu intel t7500 2 x 2,2 ghz 4 mb cash fsb 800 hard disk 250 gb sata 2,5 Masterizzatore dvd Ram 2x 512 scheda wifi case ms-tech lc50 completo di adattaore hdmi e audio dgitale Vendo a 200 euro + sp Precedenza a consegna a mano su roma al mio prezzo in vendita anche altrove Appena posso aggiungo foto del pc dimenticavo come dissipatore è stato usato quello di un bareone sempre aopen in rame che raffredda cpu e chipset |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mini pc
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
itx
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up....
scambio anche con cpu intel i 3 550 , ddr3 almeno 4 gb scheda video ati 5770 e un eventale hard disk da almeno un terra... piu un eventuale conguaglio...ma solo con consegna a mano... questo sistema è perfetto e una alternativa piu performante al solito atom |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, saresti interessato allo Shift in firma?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
htc shift
guarda a me servirebbero i componenti che ho sopraelencato , anche se mi stuzzica un po quello che mi hai proposto... fammici pensare
ciao e grazie per ora p.s. come va come dispositivo... connettivita ecc ecc ...è una sorta di tabble |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
upi ragazzi è un
dai ragazzi è un sistema nettamente superiore a atom
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda, è possibile avere qualche foto? Se vuoi anche via mail, a stemanca(chiocciola)tiscali.it
C'è garanzia sui componenti? Sistema operativo? Ci sono i driver per funzionare correttamente sia con XP che con 7? Eventualmente trattabile? STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mini pc
allora attualmente ce windows 7 e funziona alla perfezione.. sul sito della aopen ci sono tutti i driver che ti interessano...
al momento della spedizione lo formattero e reinstallero windows 7 con cura... i componenti non sono in garanzia apparte il case che è nuovo e comunque non utilizzo il suo alimentatore interno perche la scheda madre ha il suo incorporato..infallo l ho tolto per fare spazio ma inviero insieme al pc compreso di ali esterno... per le foto domani le faccio e te le invio... per il prezzo fammi una proposta in pm e vediamo di accordarci... addirittura dovrebbe essere compatibile al 90 % con sistema mac... quindi installabile leopard 10.5 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
ok, aspetto le foto
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
foto
foto pc 1
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
foto 2
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
pc
in trattativa con stemanca
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
venduto
in attesa di verificare il pagamento poi spedisco
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
venduto
pacco spedito e inviato il tracking number a stemanca
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato
Il pacco e arrivato da circa una settimana .. contattato l' utente ma nessuna risposta per conferma e per il corretto funzionamento...
chiedo ai moderatori se si puo chiudere o altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.