|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[Br + sped] HP zv 5000
Vendo componenti laptop HP Pavilion zv5000
Salve gente, come da titolo ho un portatile HP serie zv5000 (modello zv5455EA) con problemi di avvio. Lo vendo a pezzi, mancante solo di hd; l'unico componente non funzionante è la scheda madre. Un elenco approssimativo dei componenti: Processore Athlon XP-M 3000+, socket 754, core Dublin; Chassis con sticker XP Home; Masterizzatore dvd-rw con attacco mini-IDE; 2 da 512 MB ram DDR a 333 MHz;una da 1 gb(naturalmente ne avevo montate 1,5 gb ) Tastiera ITA (compatibile con parecchi HP/Compaq); Batteria, speaker, scheda wifi, dissipatori, viti, cassettini e sportellini, etc. Per il tutto chiedo 90 € + s.s., per una parte dei componenti il prezzo lo concordiamo. Valuto scambi con altro materiale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao, la scheda madre che problemi ti dà? a quanto la cederesti eventualmente?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Masterizzatore
Salve
io ho un hp zv 5420 ea per il quale sto cercando il masterizzatore per caso è compatibile? Eventualmente a quanto lo vende? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.