|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Cambiare il percorso di default dei NUOVI programmi da installare
Saluti.
Vorrei poter cambiare il percorso (path) di default dei programmi da installare in Windows 7. Da notare che non voglio cambiare il path dei programmi già installati, ma solo quelli da installare in futuro. In pratica quello che vorrei è che per ogni programma da installare in futuro, il path suggerito in automatico sia quello nuovo (invece di C:\Programmi deve essere P:\Programmi), così che non debba cambiarlo ogni volta manualmente (con il rischio di dimenticarmene). Sul net ho visto che si può modificare una chiave del registro. Si va in: Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion Come fare a mantenere il path giusto dei programmi già installati e cambiare solo per quelli da installare in futuro? Grazie. P.S. Non voglio neanche spostare/copiare i programmi già installati. Quelli devono rimanere dove sono. In windows Xp mi ricordo di averlo fatto, ma ahimè sono passati anni da quando feci quella modifica ed inutile dire che mi sono completamente dimenticato di come ho fatto.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 17-10-2010 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.