|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[SA + sped] Cerco Hard disk IDE
Come da titolo cerco un hd IDE, caratteristiche richieste:
- esclusivamente IDE e quindi no SATA - 80gb o più - 7200rpm - 8mb o più di buffer - preferibile se ancora con garanzia residua e quindi evitate di postare se avete hd che hanno più di 2 anni - specificate esattamente modello e marca NOTA BENE - postate solo se avete hd che corrispondono alle caratteristiche richieste, altrimenti non avrete risposta. - non è sufficiente scrivere "l'ho usato poco" oppure "è da poco che lo tengo e non l'ho mai usato" e quindi specificate esattamente i mesi di utilizzo e possibilmente uno screenshot fatto con un test accurato di hdtune, altrimenti non avrete risposta.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Prov. Ovest Milano
|
Io ho un 500Gb WD Caviar Blue IDE ancora in garanzia fino al 31/05/2012.
Guarda QUI
Concluso positivamente con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di and79go : 20-10-2010 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
|
Ciao vendo un:
- Maxtor 6B200P0 IDE, 200GB - 16€ +s.s. e un: - Maxtor 5T030H3 IDE, 30GB - 5€+ s.s. che non credo ti interessi. Ho già fatto i test con hd tune, se sei interessato te li passo in PVT. Il mercatino di vendita è il seguente: QUI Se sei interessato contattami in PVT per favore. Ti ringrazio. Dennis
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ringrazio tutti ma ho già concluso
si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.