Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-10-2010, 11:57   #1
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
[NA-CE+sped]Vendo MEDAL OF HONOR LimitedEdition X360-PASS ONLINE ANCORA INUTILIZZATO!

Ciao. Come da titolo vendo questo gioco comprato al d1 Venerdì. Completata la campagna, la vendo perchè l'online non mi interessa.
Per questo motivo, il PASS ONLINE è ancora valido e quindi potete sbloccare tranquillamente l'online senza problemi:

Ecco foto del gioco reale:

Vendo a 45€ a mano, 50€ spedito in Raccomandata (busta imbottita), 51€ spedito in Raccomandata 1 (busta imbottita).

Code brevi, max 24h. In vendita su altri forum.
NON SCAMBIO, non chiedete limatine, il gioco è praticamente nuovo da negozio.
Possibile vendita a mano ma solo in zona Aversa o Napoli (metro di Chiaiano).

Ultima modifica di Sylvester : 17-10-2010 alle 21:43.
Sylvester è offline  
Old 17-10-2010, 21:43   #2
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
PREZZO RIBASSATO !
Sylvester è offline  
Old 18-10-2010, 14:48   #3
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

UP
Sylvester è offline  
Old 18-10-2010, 16:32   #4
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Coda 40€ a mano, di che parte di napoli sei??
Che significa il PASS ONLINE è ancora valido ? è un codice per 48ore di live o contenuti sbloccabili?

aspetto una tua risposta

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline  
Old 18-10-2010, 21:34   #5
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Praticamente in tutti gli ultimi giochi della EA (come Fifa11), per poter accedere al multiplayer bisogna inserire un codice che si trova dietro al libretto. Il problema è che questo codice è univoco, quindi, una volta che io con il mio profilo xbox live l'ho attivato, il codice non sarà riscattabile da altri profili (esempio il tuo se tu ti prendi il gioco). In quel caso tu dovresti comprare un pass dal sito EA, al "modico" prezzo mi pare di 10€.

Io il pass non l'ho utilizzato, quindi, chi compra il gioco, può tranquillamente attivarlo e giocare online
Spero di essere stato chiaro.

PS: comunque sono di Aversa, e per il momento non vorrei scendere sotto i 45€ a mano
Sylvester è offline  
Old 19-10-2010, 00:03   #6
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Riesci ad avvicinarti a Napoli?confermo la coda

O_RusS è offline  
Old 19-10-2010, 08:17   #7
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Per lo scambio a mano ci possiamo mettere daccordo. Tu che di zona di Napoli sei ?
PS: coda a 45€ a mano, giusto?
Sylvester è offline  
Old 19-10-2010, 11:30   #8
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Io sono di fuorigotta,riesci ad arrivare a Napoli centro?nel caso il prezzo resta quello,se devo arrivare io da te me li togli quei 5€ di benzina

O_RusS è offline  
Old 19-10-2010, 11:48   #9
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Io sono di fuorigotta,riesci ad arrivare a Napoli centro?nel caso il prezzo resta quello,se devo arrivare io da te me li togli quei 5€ di benzina
Siamo a cavallo, io studio Ingegneria e ormai Fuorigrotta è la mia seconda casa.
Ci possiamo vedere di fronte alla metro, che dici? Io vengo giovedi ad ora di pranzo che devo andare ad assistere ad un esame...magari possiamo organizzarci per quel giorno. Tu ci saresti?
Sylvester è offline  
Old 19-10-2010, 14:16   #10
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Ottimo! Per giovedì ad ora di pranzo va bene,se ci sono problemi ti contatto,facciamo davanti alla metropolitana di piazzale tecchio come hai detto tu...
Lasciami il tuo cell in pvt e io ti lascio il mio
Ciao
Claudio

O_RusS è offline  
Old 21-10-2010, 19:53   #11
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Gioco venduto a O_Russ.....utente preciso e gentilissimo
Sylvester è offline  
Old 22-10-2010, 02:43   #12
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Ma figurati è stato un piacere
Confermo l'acquisto e la perfezione del prodotto.

Alla prossima !

O_RusS è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Tado X in forte sconto su Amazon: il sis...
Il nuovo Hisense S6 FollowMe porta la m...
Amazon, partono sconti anomali su TV, ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian