|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Viterbo
|
[Viterbo,Roma,Terni,Perugia]Vendo Monitor Lcd Asus VW246H Affare
Vendo Monitor Lcd Asus VW246H 24 pollici 16/9,tarato alla perfezione
Acquistato il 7 Aprile 2010,usato veramente pochissimo,pari al nuovo Euro 100+ss Come sempre preferisco consegna a mano nelle zone indicate Spedizione con corriere espresso Disponibile per qualsiasi tipo di prova |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ciao,
mi metto in coda. sono molto interessato hai mai concluso con qualcuno qui sul forum?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Viterbo
|
Guarda è molto tempo che consulto il sito,mi sono iscritto praticamente oggi sul forum,ho un sacco di roba seminuova da vendere,devo andare all'estero,come ripeto ogni oggetto è disponibile per qualsiasi tipo di prova,ho anche un bel tv lcd tft sl8500 42 pollici,mappa 1 a 1,è perfetto come monitor(500 eur tratt),praticamente è nuovo..contattami in pm se sei interessato..ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda a mano su roma.
hai scontrino per la garanzia?? e' possibile trattare qualcosina sul prezzo?
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda con spedizione assicurata a mio carico con corriere e pagamento post prova.
Se sei d'accordo, e se arriva il mio turno, avvisami che ti do tutte le garanzie del caso. Ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Passi mai da Firenze o nei dintorni? Nel caso mi metto in coda e sono interessato all'acquisto..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: PIeris
|
coda a tuo prezzo
R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|GTX1080Ti FTW3| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator: CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX fullcover | 2*EK PE480 | Dual D5 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo EK 10/16 ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono in attesa di risposta da parte di sh1v per quanto riguarda la garanzia e che mi dica quando sia possibile lo scambio su Roma.
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
....ero in attesa di tue notizie....mi fai sapere se il monitor e' ancora disponibile??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.