|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
HELP LO SCHERMO SI VEDE A RIGHE :(
Ciao a tutti!!! ..ho un problema con il mio pc, lo schermo nella fase di avvio e mentre carica windows si vede a righe, poi però windows nn parte e si riavvia il pc... se carico la modalità provv non presenta problemi.....
C'è da dire anche che appena finito di reinstallare nuovamente windows xp a 32 bit, lo schermo si vedeva a righe fino alla partenza di windows poi caricava il s.o senza problemi ma nn configurando la scheda video!...con i driver windows nn parte piu e si riavvia(va solo la mod prov).... Credo che la scheda video Gforce Nvidea 7500 le sia partita....che ne pensate=? Avrei la possibilità di montare una scheda video pci express ati RADEON X1600PRO 512mb ma nn so se è compatibile con il mio pc:P Caratteristiche pc: Marca: Packard Bell Velocità della clock (MHz): 1800 MHz Modello GPU: GeForce 7500 LE Marche di GPU: nVidia Sigla processore: E4300 Numero di processori: 2 Marca del processore: Intel RAM (Mb): 1024 MB Sistema Operativo: Windows xp 32 bit Processore: CORE 2 DUO scheda madre : MSI MS -7301 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
la scheda quasi sicuramente è partita, l'altra la puoi montare senza problemi se hanno lo stesso connettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.