Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2010, 19:17   #1
RobySicily
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Aiuto RAM XFAVORE

Ragazzi XFAVORE aiutatemi. Ho questa configurazione:

Skeda Madre: Asus P7P55D
Processore: Intel i7-870
Ram: CORSAIR DDR3 4GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 Classic DC KIT CL9- CMX4GX3M2A1600C9 o CMX4GX3M2A1600C7
Scheda Video: MSI VGA NVIDIA GEFORCE N460GTX CYCLONE 1GD5/OC 1GB GDDRV 2x DVI
Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
Alimentatore : CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU

Quelle ram vanno bene o le cambio? Vorrei fare un po di overclock e portare il proc a 4,0ghz.

Mi Consigliate altro?

Grazie in anticipo
RobySicily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 19:33   #2
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
io ti consiglio le dominator gt 2000,la sai perchè..ti vendo le mie

mercatino a parte,ti consiglio le cl7 a parità di frequenza.. 1600 cl9 lo vedo troppo stonato..
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 19:45   #3
RobySicily
Member

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
io ti consiglio le dominator gt 2000,la sai perchè..ti vendo le mie

mercatino a parte,ti consiglio le cl7 a parità di frequenza.. 1600 cl9 lo vedo troppo stonato..
Ne potremmo parlare...quanto vuoi? Cmq tu su quelle che ho scritto io mi consigli le CL7? no?
Old 17-10-2010, 00:09   #4
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
ti ho risposto nel mercatino comunque io le 1600 cl9 non le prenderei,troppo alti i timings per quelle frequenze,si trova di meglio fidati,e anche a meno,le ocz sono care(buone,ma rispetto alla concorrenza costano troppo)
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 09:07   #5
RobySicily
Member

Io le CL9 le prenderei a 63 Euro e le CL7 a 72...non mi sembramo carissime
 Rispondi

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Gli agenti di OpenAI a 10 milioni di ute...
NOW aumenta il prezzo di Premium: rincar...
Le vendite di Steam Deck sono crollate d...
Le bollette rischiano di esplodere per c...
Addio a settimane di test in laboratorio...
NVIDIA Jetson, i nuovi prezzi sono assur...
Windows 11 26H1: tutte le novità in arri...
Apple Upgrade, in arrivo un programma di...
Firefox 153 rilasciato con modifica PDF ...
L'Italia è fra i mercati pi&ugrav...
L'AI risolve un celebre problema matemat...
Anthropic, approvato in via definitiva i...
Cornici ancora più ridotte su iPh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP