|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Consiglio tra 2 case mini itx
ciao! vorrei assemblare un mini pc che dovrà fare da htpc e serverino casalingo, ma sono indeciso tra 2 case: uno è il thermaltake element q, l'altro è l'ezcool t-110b
i miei dubbi riguardano soprattutto l'alimentatore incluso... il thermaltake viene venduto insieme a un alimentatore da 220w rimarchiato (quindi non thermaltake), l'ezcool con un alimentatore da 300w ezcool ![]() thermaltake ![]() contando che il sistema sarà composto da: - Athlon II X2 240e - Asus M4A88T-I Deluxe - 2 GB di DDR3 - HD da 320 GB @5400 rpm - Lettore DVD quale dei due case consigliate? l'alimentatore del thermaltake è troppo sottodimensionato (non credo aggiungerò mai una sv)? nel manuale della scheda madre ho letto che asus consiglia un alimentatore minimo da 200w con 15a sul +12v grazie
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Però per quel sistema bastano 65watt! Chiaramente se, in futuro, intendi metter una scheda video dedicata allora il discorso cambia. Guarda il mio pc in firma...120 watt e ci alimento core2duo, lettore, hd, 2 ventole e scheda video nvidia gt220. Personalemente prenderi in considerazione altro tipo di case magari che abbia un picopsu da 65 o 90watt. Per tutte le informazioni del caso fatti un giro sul questo 3d: mIFF [m-Itx Form Factor Systems] Test\modifiche\review\consigli\soluzioni. Ultima modifica di gidamic : 17-10-2010 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.