|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
NOTEBOOK 15" 450-700 Euro! Uso Internet + ACID
Buongiorno a tutti,
Devo iniziare ad usare ACID per creare dei brani audio. Mi hanno detto che è un programma abbastanza pesante, per cui dovrei sostituire il mio obsoleto pc con uno nuovo. I miei usi sarebbero: pc, film, emule, msn, torrent, e ACID. No a giochi. Pensavo quindi a un pc 15" con le seguenti caratteristiche: -Windows 7 a 64 bit -Processore: Core i3 o i5 (cosa dite?) -RAM: almeno 4Gb -HDMI: si - SCHEDA VIDEO: meglio se integrata (non giocando, non me ne farei nulla...anzi, scalderei e consumerei di più, e sarebbe + fragile) -HARD DISK: almeno 320gb (possibilmente 7200) -e soprattutto....SILENZIOSO!!!!!! -Wireless OPZIONI GRADITE: -Bluetooth -Connessione E-sata -Express Card per montarci in futuro USB 3 -Webcam -Schermo opaco Per esperienza personale prediligo i pc Business ai consumer. Mi sembrano meglio fatti, + solidi e resistenti. Il mio (un Hp business) sta resistendo alla perfezione da parecchi anni. E' silenzioso e non scalda, ma ormai è obsoleto (500mb ram). Alla fine mi stavo orientando sul DELL VOSTRO 3500, che ha tutte le caratteristiche che cerco. Ma ho fatto una ricerca in internet e ho visto che purtroppo è molto rumoroso. Ci sono molti post a riguardo della ventola che si sente molto forte, e rimane quasi sempre accesa. Credo possa essere una cosa molto fastidiosa. Avete suggerimenti? Vedevo che da ELDO c'era in offerta un: -HP COMPUTER HP G62-B04SL I3-350 (449 euro). E' silenzioso? cosa ne dite per le mie esigenze? - Sentivo parlare anche di un toshiba in offerta, non so dove. Non so ditemi voi, se avete anche altre idee/consigli, ve ne sarei grato. Grazie a tutti!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Da Eur...cs è in offerta sottocosto l'Acer Aspire 5741 334G32MNKK a € 449,00.
Le caratteristiche sono i3, 4 GB, 320 GB, Intel Graphics HD, 15,6" LED, W 7 HP. Penso che per le tue esigenze vada più che bene. .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.